domenica 10 giugno 2007

IL GILA CI RIPENSA: "RESTO QUI"


L'incontro risolutore nella sede rossonera di via Turati tra Alberto Gilardino e Adriano Galliani mette definitivamente a tacere le voci su un possibile addio del bomber biellese. "Gilardino ha confermato la sua volontà di rimanere al Milan - ha dichiarato Galliani ai microfoni di Milan Channel - accettando la sana competizione che c’è nella nostra squadra e in tutte le maggiori squadre d’Europa. Il Milan ha sempre avuto il desiderio che Gila restasse qui, a condizione che lui fosse felice di rimanere. Questo mi è stato confermato da Alberto e quindi il problema è chiuso, dimenticato. Ora pensiamo alla prossima stagione". Non andrà alla Juve, e nemmeno all'Inter, il Gila resta rossonero: "Sono molto contento di questo incontro - ha dichiarato Alberto - ci siamo chiariti, è stato molto importante. Sono felice, e consapevole che questa è una squadra importante, dove vorrei rimanere il più a lungo possibile. Lo ero prima e lo sono ancora di più ora. Ho sentito Pippo, mi ha detto cose molto belle. Ma ho sentito anche altri compagni che mi chiedevano di pensarci bene. In realtà io non avevo dubbi: i giornali hanno un po’ stravolto le mie parole, ma la volontà di rimanere al Milan c’è sempre stata. Ho fatto quell’intervista proprio per dire a tutti che non mi sono mai offerto a nessuna altra squadra, e tanto meno all’Inter".

by acmilan.it

Nessun commento:

Archivio blog

Banner: